Disclaimer

La Costituzione Italiana garantisce la libertà di manifestazione del pensiero.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Art.21).

Tuttavia, alcune leggi che dovrebbero regolamentare l’attuazione di questo diritto costituzionale vorrebbero subordinare la possibilità di comunicare il proprio pensiero ad autorizzazioni e censure più o meno implicite.

Pertanto, riportiamo un disclaimer che afferma quello che questo blog è: un modo di comunicare quello che stiamo facendo come gruppo di opposizione all’interno del Consiglio Comunale di Peccioli e – più in generale – un modo per comunicare il nostro pensiero attraverso un mezzo libero e semplice.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le informazioni ivi contenute sono inserite a nostra cura e nel pieno rispetto della Privacy delle persone e situazioni a cui si fa riferimento; se qualcuno ritenesse che fosse in atto una violazione del Codice della Privacy non deve far altro che contattarci per ottenere senza indugi la rimozione delle informazioni che lo riguardano indebitamente inserite sul blog. Non siamo responsabili dei commenti inseriti dagli utenti e del loro contenuto che potrebbe risultare offensivo o ingiurioso nei confronti di terze persone. Le immagini, i video e le citazioni dei testi non violano alcun diritto d’autore in quanto si tratta di materiale liberamente circolante oppure di nostra proprietà; nel caso in cui vi fosse, per errore, l’utlizzo di materiale coperto da copyright, vi prego di segnalarcelo per provvedere immediatamente alla rimozione.

Aggiungiamo infine un collegamento ad un blog in cui vengono forniti alcuni dettagli sulle ragioni giuridiche di questo disclaimer che, per semplicità, non abbiamo riportato in questa pagina.

Annunci